La Loggia

Il Nocciolo
18 maggio 2015
Il Tiglio
18 maggio 2015

La Loggia

L'ampia camera è composta da un Ingressino, un bagno molto spazioso, due stanze, una con letto matrimoniale e una con divano letto, e una splendida terrazza coperta, da cui prende il nome la stanza. La camera padronale è arredata con i mobili originali della dimora e caratterizzata dagli affreschi originali che si possono ammirare sul soffitto. Sono presenti tv e doppia finestra: una che affaccia sul noccioleto della Tenuta e una sul giardino interno. Il salottino è arredato con divano letto, frigobar e un'altra tv. Il bagno, decisamente arioso, comprende doccia, phon e bidet. La particolarità che più caratterizza la camera Loggia è sicuramente la terrazza, che regala una vista indimenticabile sulle colline circostanti, sul giardino interno e nelle giornate più terse si possono vedere anche le Alpi.
Nel prezzo sono compresi prima colazione e uso del wi-fi. Per questa camera è possibile richiedere il servizio 'Letto Aggiuntivo' con un costo addizionale di 15 euro / notte/ persona. Nel caso invece di lettino per bimbi il costo è di soli euro 5.
Check in dalle ore 15.00 alle ore 18.00, check out entro le ore 10.30; per orari diversi contattare o avvisare la struttura.
50Mq. Camera
4Ospiti massimi

Galleria de La Loggia